Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Expo Dubai: Olivetti presenta Unica, postazione smartworking

Expo Dubai: Olivetti presenta Unica, postazione smartworking

Unica ha il concetto di Bello, legato alla storia Olivetti

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 08 NOV - "La storia di Olivetti è legata al concetto di Beauty Connect People - il claim del padiglione Italia ad Expo Dubai -, il bello è qualcosa che abbiamo nel nostro sangue, nella nostra storia, ma anche nel nostro futuro, se pensiamo al design e all'usabilità di Unica di Olivetti", lo dice Gaetano Adolfo Maria di Tondo, comunication and external relations director presidente Associazione archivio storico Olivetti, presentando la nuova postazione di lavoro intelligente per casa e l'ufficio Unica, una soluzione smart-working pensata dalla digital factory del Gruppo TIM per le soluzioni IoT, che unisce design e tecnologia e anche innovazione.
    "Il bello ha guidato tutto il nostro percorso", sottolinea di Tondo al Padiglione Italia di Expo Dubai per un'edizione speciale degli Olivetti Design Talks, format divulgativo della storica azienda di Ivrea.
    Al centro del confronto il valore del design: un'analisi del significato che la creazione di prodotti e servizi all'avanguardia riveste e conserva con il passare del tempo. La nuova Olivetti ha in questi mesi consolidato il proprio ruolo di 'IoT Digital Factory' nell'ambito del piano strategico 2021-2023 del Gruppo Tim dal titolo 'Beyond connectivity': un'evoluzione digitale che continua nel segno dell'eccellenza unendo design, tecnologia e bisogni dell'uomo, da sempre al centro del percorso olivettiano, valorizzato ogni giorno con modalità digitali e innovative da Associazione Archivio Storico Olivetti. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: