/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

E l'Acqua di Fiuggi finì sul set dei Kardashians

E l'Acqua di Fiuggi finì sul set dei Kardashians

Se ne accorge il sindaco. 'Merito del ristorante in California'

FIUGGI, 25 agosto 2023, 22:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"No, non si tratta di una nostra iniziativa pubblicitaria: è stato assolutamente un caso fortunato, legato alla location scelta per le riprese, il ristorante 'Il Fornaio' a Beverly Hills in California": Marco Camplone è da poche settimane l'amministratore delegato di Acqua e Terme di Fiuggi.
    Ed è anche un manager fortunato: una delle prime bottiglie inviate oltre oceano con la ripresa delle esportazioni negli Usa è finita nel trasmissione 'The Kardashians' il reality televisivo statunitense incentrato sulla vita personale e professionale della famiglia allargata Kardashian-Jenner. È visibile nella puntata 7 della seconda serie, andata in onda in queste ore.
    Ad accorgersene è stato il sindaco Alioska Baccarini che lo ha postato sulla sua pagina Facebook complimentandosi con il nuovo management della società che ha rilevato all'inizio dell'anno la gestione dell'acqua, delle terme e dei campi da golf nel nord della provincia di Frosinone.
    "In realtà, la nostra abilità è stata solo quella di riaprire i mercati internazionali e riprendere subito l'export della nostra acqua che ha ancora molto seguito in America" spiega il dottor Camplone. Ma com'è finita la bottiglia nel bel mezzo della scena, con il marchio Fiuggi in evidenza? "La puntata è stata girata nel ristorante 'Il Fornaio' che è un'eccellenza ed è sempre attento alla qualità delle materie prime. E la nostra acqua è nel loro menù".
    Nei mesi scorsi ad apprezzare l'acqua di Fiuggi era stata la giornalista Oprah Winfrey, andata in città per un periodo detox a Palazzo Fiuggi dove aveva bevuto la famosa oligominerale innamorandosi del pane cotto nel forno a legna della vicina Torre Cajetani.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza