Sbarcano anche in Italia i podcast
originali di Spotify con 'The Jackal: tutto Sanremo ma dura
meno', che segna anche la prima volta nel mondo dei podcast per
i The Jackal, il collettivo comico capace di adattare ad ogni
format e media il proprio stile unico, originale e ironico.
Il podcast ci porta dentro casa The Jackal nei giorni più
pieni, imprevisti, disordinati dell'anno: quelli della settimana
di Sanremo. È lo show perfetto sia per i fan del Festival sia
per chi non ha tempo di stare davanti alla tv, ma vuole mettersi
in pari, accompagnato dall'ironia irriverente dei The Jackal.
Prodotto da The Jackal per Spotify, in collaborazione con
Show Reel Agency, il podcast si compone di 10 episodi: i primi 4
saranno pubblicati giornalmente sulla piattaforma dal 24
febbraio e riporteranno alla luce i momenti più divertenti e
assurdi delle passate edizioni. Gli altri, invece, seguiranno lo
svolgersi del Festival serata per serata, fino alla chiusura.
Protagonisti assoluti Ciro Priello e Claudia Napolitano, ma
anche Gianluca Fru, Simone Ruzzo, Aurora Leone e Fabio Balsamo.
"Siamo entusiasti di realizzare assieme a Spotify il nostro
primo podcast e orgogliosi di essere stati scelti per produrre
il primo originale in assoluto in Italia. Sanremo rappresenta
l'occasione perfetta per far evolvere ulteriormente la nostra
proposta creativa tramite il format podcast e non vediamo l'ora
di condividere uno show fantastico con il pubblico", dice Ciro
Priello dei The Jackal.
"Aspettavamo da tempo questo momento e adesso lo possiamo
dire: anche in Italia arrivano i podcast originali di Spotify.
Siamo molto felici di esordire legandoci al più grande e atteso
spettacolo musicale italiano, qual è Sanremo, e di lavorare con
dei fuoriclasse della comicità come i The Jackal" commenta
Federica Tremolada, Managing Director Southern and Eastern
Europe di Spotify.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA