/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Duomo Milano 'Card' per salvare restauri

Duomo Milano 'Card' per salvare restauri

Da assenza visitatori perdite per 22-23 milioni

MILANO, 24 novembre 2020, 14:01

Redazione ANSA

ANSACheck

Covid: da Duomo Milano 'Card ' e stampe per salvare restauri - RIPRODUZIONE RISERVATA

Covid: da Duomo Milano  'Card ' e stampe per salvare restauri - RIPRODUZIONE RISERVATA
Covid: da Duomo Milano 'Card ' e stampe per salvare restauri - RIPRODUZIONE RISERVATA

In un momento in cui, per dirla con monsignor Gianantonio Borgonovo, arciprete del Duomo di Milano, "siamo quasi a secco", la Veneranda Fabbrica del Duomo lancia nuove iniziative per continuare a preservare la Cattedrale nell'anno della pandemia.
    Nascono infatti "Milano Duomo Card" e "Capolavori" per fronteggiare una perdita, rispetto all'anno scorso di 22-23 milioni, dovuta alla mancanza di visitatori che nel 2019 raggiunsero la cifra record di quasi tre milioni (se ne prevedono 550mila nel 2021, -80%). Partner delle iniziative Mondadori Retail mentre ambasciatrice universale delle iniziative della Fabbrica sarà la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi. "Milano Duomo Card" disponibile in varie tipologie dal 25 novembre sul sito duomomilano.it e da febbraio nelle librerie Mondadori vicine alla Cattedrale, anticipa l'esperienza di visita; prevede l'accesso illimitato al Museo del Duomo per un anno, usufruibile alla riapertura, e permette con i contenuti multimediali di esplorare i tesori della Cattedrale e seguirne i restauri da un'area riservata.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza