/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Milano i tram in versione cinema e caffè di Louis Vuitton

A Milano i tram in versione cinema e caffè di Louis Vuitton

Per lanciare la riedizione della collaborazione con Murakami

MILANO, 08 gennaio 2025, 18:21

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per lanciare la riedizione della collaborazione con l'artista giapponese Takashi Murakami, Louis Vuitton ha trasformato due tipici tram milanese in un cinema e un caffè letterario, entrambi rivestiti del caleidoscopico Monogram Multicolor.
    I visitatori, contattando il servizio clienti di Louis Vuitton (+39 02 00 660 88 88) o attraverso il sito www.louisvuitton.com, potranno salire a bordo dei due tram eccezionali, che seguono itinerari personalizzati tra le vie del centro di Milano.
    Il primo è un cinema itinerante, al cui interno vengono proiettati video e immagini rappresentativi dell'universo immaginifico creato 20 anni fa dall'artista per la Maison. Il secondo veicolo, sempre fornito da Atm, è un caffè letterario tutto realizzato in un'accesa tonalità di rosa, con tavolini rivestiti nella tipica fantasia della griffe.
    Ad accogliere i visitatori, ai capolinea di piazza Castello e piazza Fontana, due pensiline decorate dal logo LV Hands, realizzato dall'artista per la Maison agli inizi degli anni 2000.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza