/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coop Alleanza 3.0 sbarca su TikTok con un proprio canale

Coop Alleanza 3.0 sbarca su TikTok con un proprio canale

Obiettivo connettersi con i giovani, progetto creativo di Cosmic

MILANO, 02 gennaio 2025, 15:48

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Coop Alleanza 3.0 sbarca su TikTok aprendo il suo canale ufficiale @coopalleanza_30 con l'obiettivo di connettersi con i giovani. La cooperativa della grande distribuzione, con supermercati dal Friuli alla Puglia, ha affidato il progetto all'agenzia creativa Cosmic che è marketing partner del social e ha ideato una serie di video informativi e ironici come "Dimmi che carrello hai e ti dirò chi sei" e "Passa il piatto".
    L'intenzione è quella di affrontare temi come sostenibilità, convenienza e risparmio raccontando in modo leggero la quotidianità della spesa e i valori della cooperativa.
    "TikTok è la piattaforma delle nuove generazioni, ma anche di chi ama sorprendersi, divertirsi e imparare con leggerezza - spiega Milva Carletti, Direttrice Generale di Coop Alleanza 3.0 -. Non ci limiteremo a mostrare prodotti, ma parleremo di esperienze e valori, magari con qualche ricetta e un pizzico di ironia. Dopotutto, Coop Alleanza 3.0 non è solo una catena di punti vendita, è una community con una storia pronta a farsi conoscere da un nuovo pubblico, grazie a una pagina ricca di spunti e tanti video da condividere".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza