Il 22 maggio, in contemporanea con Francia, Spagna e Germania, Bim distribuirà il nuovo film di Abel Ferrara: "Welcome to New York". Per la prima volta un film di un autore affermato come Abel Ferrara (Il Cattivo Tenente, Fratelli, Occhi di Serpente) non uscirà nelle sale cinematografiche ma direttamente nelle principali piattaforme video on-demand.
"Welcome to New York" inaugura l’innovativa modalità di distribuzione chiamata e-cinema, ovvero la distribuzione di un film direttamente on-line saltando il tradizionale passaggio theatrical. Sarà, quindi, disponibile nelle piattaforme Anicaondemand, Chili, Cubovision, Google Play, Infinity, Itunes, Mymovies, Premium Play. (Nella notte a cavallo tra mercoledì 21 e giovedì 22 Maggio, a mezzanotte in punto, il film sarà mostrato gratuitamente in streaming sulla piattaforma MYMOVIESLIVE!. Per prenotare un posto: www.mymovies.it/film/2014/welcometonewyork/live/).
Il film di Abel Ferrara con Gerard Depardieu e Jacqueline Bisset, narra la vicenda di un potente della terra, grande finanziere con aspirazioni politiche che fin troppo esplicitamente ricalca la tragicomica vicenda della caduta di Dominique Strauss-Kahn.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA