/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

The Weeknd pubblica il nuovo singolo São Paulo

The Weeknd pubblica il nuovo singolo São Paulo

Con Anitta. Brano arriva dopo Dancing in the flames e Timeless

ROMA, 31 ottobre 2024, 13:06

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo gli ultimi successi Dancing in the Flames e Timeless (con Playboi Carti), l'artista pluripremiato e superstar internazionale The Weeknd ha pubblicato in occasione di Halloween l'attesissimo nuovo singolo São Paulo in collaborazione con la superstar Anitta, disponibile sulle piattaforme digitali e accompagnato dal video ufficiale su YouTube.
    Il surreale video di "São Paulo", diretto dal visionario artista francese Freeka Tet, è composto da immagini bizzarre e inquietanti che amplificano l'audace immaginario visivo di The Weeknd, e prende una piega ancor più oscura quando Anitta, che nella storia è incinta, svela un inquietante volto che emerge dal suo ventre.
    L'uscita del singolo segue la pubblicazione della live performance di The Weeknd e Anitta a San Paolo, che al momento totalizza già oltre 4 milioni di visualizzazioni. Il concerto sold out di The Weeknd in Brasile, evento unico nel suo genere, è stato trasmesso in streaming in esclusiva su YouTube, dando l'opportunità a milioni di fan di tutto il mondo di assistere ad un incredibile show che ha messo ancora una volta in luce la poliedricità di un artista come Abel. Il ricavato del merchandising dell'evento è andato a beneficio del Brazilian Soul Fund della BrazilFoundation, che sostiene le comunità di San Paolo.
    L'uscita di São Paulo si aggiunge a una lunga serie di traguardi per The Weeknd. Recentemente ha superato il suo stesso record di artista con il maggior numero di ascoltatori mensili su Spotify, con oltre 120 milioni di ascoltatori mensili. Un traguardo che arriva sulla scia di record in classifica come Timeless con Playboi Carti, prodotta da Pharrell Williams, che ha debuttato nella Top 3 della Billboard Hot 100, e Dancing in the Flames, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane in queste settimane. Entrambi i brani saranno presenti nel suo prossimo album, Hurry Up Tomorrow, tra i progetti musicali più attesi quest'anno e che andrà a completare l'iconica trilogia di The Weeknd dopo Dawn FM (disco di platino in Italia) e After Hours (triplo disco di platino in Italia).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza