/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Deadly Influence - Il lato oscuro degli influencer, la docuserie

Deadly Influence - Il lato oscuro degli influencer, la docuserie

Su Discovery + dai registi di 'House of Hammer'

ROMA, 11 luglio 2024, 18:07

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo il successo americano, arriva su Discovery+ venerdì 12 luglio "Deadly Influence - Il lato oscuro degli influencer" la docu-serie che indaga gli angoli più nascosti dei social media. Unica nel suo genere, la serie true crime in sei puntate apre un varco sulle oscure complessità del mondo dei social e sui pericoli che si celano al loro interno.
    I registi Elli Hakami e Julian P. Hobbs, dopo lo sconvolgente documentario 'House of Hammer', tornano a indagare la vita delle star, questa volta dei social, raccontando la doppia vita ipnotica e misteriosa di un influencer online. Se online, le celebrity mostrano vite da sogno, offline, la realtà è molto diversa. Anche se i social media possono apparire come la chiave per opportunità e validazione - la possibilità di costruire una carriera basata su ricchezza, celebrità, potere e appoggiarsi alla propria community - il coinvolgimento in questi ambienti digitali può generare un tipo di realtà pericoloso.
    La docu-serie "Deadly Influence - Il lato oscuro degli influencer" (6x60') sarà disponibile dal 12 luglio su Discovery+.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza