/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Scamarcio e Venier tra gli ospiti della prima puntata di Belve

Scamarcio e Venier tra gli ospiti della prima puntata di Belve

Il 19 parte la quarta stagione del programma condotto da Fagnani

ROMA, 15 novembre 2024, 12:33

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Al via la quarta stagione di Belve, il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in prima serata su Rai 2 ogni martedì dal prossimo 19 novembre. Due dei tre ospiti della prima puntata sono Riccardo Scamarcio e Mara Venier.
    Tornano i faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca.
    Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Una formula vincente con tre ospiti a puntata.
    Oltre alle consuete interviste, tra le novità nomi della comicità italiana a rotazione. E non mancherà la sigla di chiusura con tutti i fuori onda, diventato ormai negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di Belve.
    Vero e proprio fenomeno virale, Belve è ormai uno dei programmi di maggior successo anche sui social: solo l'ultima stagione ha collezionato più di 2.9 milioni di interazioni e 28.4 milioni di visualizzazioni complessive di contenuti video su Instagram, X, Facebook e YouTube, segnando una crescita del 195% sull'edizione precedente, che aveva già segnato numeri da record.
    Incredibile l'apprezzamento degli utenti di TikTok dove Belve è un vero e proprio caso con oltre 16.4 milioni di visualizzazioni e oltre 800K interazioni solo sui contenuti pubblicati dai canali ufficiali, a cui si aggiungono gli oltre 6000 contenuti generati spontaneamente dalla nutrita e attivissima community di Belve. Sulla piattaforma X, #Belve è entrato stabilmente in trend topic, posizionandosi sempre ai primi posti durante le messe in onda delle puntate.
    Il programma è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Antonio Pascale, Giovanni Todescan, Andrea Punzo e Francesca Filiasi. Regia di Mauro Stancati.
    L'appuntamento con Belve è per il 19 novembre in prima serata su Rai2 per cinque puntate e sempre disponibile on demand su RaiPlay.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza