The
Italian Sea Group annuncia la vendita del primo motoryacht
Admiral Quaranta, a pochi mesi dalla presentazione della nuova
serie. Il progetto, nato dalla collaborazione tra lo studio di
design monegasco The A Group con il centro stile di Tisg, spiega
una nota del gruppo nautico di Marina di Carrara (Massa
Carrara), "va ad ampliare la flotta del gruppo introducendo tra
i modelli semi custom Admiral un nuovo segmento di produzione di
40 metri, pur mantenendo i canoni stilistici ed eleganti che
contraddistinguono il brand e l'altissimo livello qualitativo
del Dna aziendale".
Lo stile degli esterni si caratterizza per linee curve, tese
o morbide, che si alternano a tratti rettilinei più decisi e
marcati, "dando all'insieme un carattere elegante e timeless".
Gli interni sono pensati "come l'espressione di una eleganza
sportiva e giovanile che dialoga perfettamente con lo stile
degli esterni. Curve sinuose, superfici morbide e dettagli
sofisticati creano un'atmosfera avvolgente, intima e
lussuosamente discreta". In ottica Esg, lo scafo in alluminio è
progettato per ridurre al massimo i consumi.
"Lo yacht Admiral Quaranta nasce dalla perfetta sinergia
trovata con The A Group, nell'ottica di proporre uno yacht di 40
metri, con le tipiche caratteristiche sia di layout che di
confort che solitamente si trovano solo su piattaforme di
metrature molto più elevate" commenta Giovanni Costantino,
founder & cEO di The Italian Sea Group -. Siamo riusciti a
creare in questo progetto un'armoniosa sinergia grazie alla
nostra forte expertise in termini di design, qualità e
innovazione". "Admiral Quaranta è nato grazie all'unione
dell'esperienza tra Tisg e Tag, dando vita a un design senza
tempo per la prima volta nel settore, su una piattaforma di 40m"
afferma Richard Hein di The A Group.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA