/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Inaugurata a Shanghai 'Casa Dolce & Gabbana'

Inaugurata a Shanghai 'Casa Dolce & Gabbana'

Amb. Ambrosetti: 'Marchio incarna il concetto del Made in Italy'

SHANGHAI, 21 giugno 2024, 18:56

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Inaugurata a Shanghai "Casa Dolce&Gabbana" all'interno dello storico complesso Zhangyuan, nel cuore del grande distretto della moda e del lusso di Jing'An.
    Il nuovo grande spazio ruota attorno alla straordinaria capacità del marchio di abbracciare ed esaltare le ricchezze e il patrimonio materiale ed immateriale del nostro paese, tramite un affascinante percorso narrativo dedicato al grande pubblico cinese, che si snoda fra immagini, video e installazioni artistiche tratte dalle più celebri produzioni e sfilate organizzate annualmente dal grande marchio in altrettante celebri location del nostro Paese.
    All'inaugurazione dello spazio erano presenti Alfonso Dolce, CEO di Dolce&Gabbana, e Felice Usai, Managing Director del gruppo, a testimonianza del grande impegno per un rinnovato slancio della casa di moda nel mercato cinese. L'evento si è aperto con un intervento dell'Ambasciatore d'Italia in Cina Massimo Ambrosetti che sottolineato come "Dolce & Gabbana incarna il concetto stesso di "Made in Italy", esprimendo qualità, lavorazione meticolosa e design innovativo. La dedizione del marchio all'eccellenza riflette la più ampia tradizione italiana di valorizzazione dell'arte e dell'attenzione ai dettagli. Questo impegno non solo sostiene la reputazione dei prodotti italiani sulla scena globale, ma alimenta anche un senso di orgoglio nazionale, ponendosi come simbolo dello spirito della creatività e dell'eccellenza artistica italiana."
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza