"Ieri il mio gruppo ha perso più di 100 milioni in Borsa. Questo vuol dire che siamo tutti toccati, tutto ciò che fa il M5S al governo ha inciso drammaticamente sul Paese". Lo afferma Silvio Berlusconi rispondendo ai cronisti a Teramo sulle stime al ribasso della crescita nel 2019.
"Salvini dice di non voler rompere il contratto con il M5S? Salvini continua a ripetere questa frase per stare in pace con i suoi compagni di governo, io sono in totale disaccordo" sottolinea Berlusconi interpellato dai cronisti a Teramo. E a chi gli chiede se è rimasto deluso dalla conferenza stampa del centrodestra unito ieri a Pescara, il leader di FI risponde: "No, l'ìncontro in privato è stato cordiale".
Non ha avuto questa setssa impressione Luigi Di Maio che sottolinea che "Salvini era abbastanza imbarazzato nella conferenza stampa con Berlusconi". Così il vicepremier e capo politico del M5s parlando con i cronisti a Roccaraso (L'Aquila), prima tappa della giornata conclusiva della campagna elettorale per le regionali di domenica 10 febbraio.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA