/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marseglia (Amazon), 'dal 2010 in Italia investiti 12,6 miliardi'

ANSAcom

Marseglia (Amazon), 'dal 2010 in Italia investiti 12,6 miliardi'

ANSAcom

In collaborazione con Amazon

"Nel 2021 investiti globalmente oltre 900 milioni di dollari"

Roma, 29 marzo 2023, 18:19

ANSAcom

ANSACheck

Mariangela Marseglia, VP Amazon - Country Manager - Italia e Spagna - RIPRODUZIONE RISERVATA

Mariangela Marseglia, VP Amazon - Country Manager - Italia e Spagna - RIPRODUZIONE RISERVATA
Mariangela Marseglia, VP Amazon - Country Manager - Italia e Spagna - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Amazon

"Dal 2010 in Italia gli investimenti di Amazon hanno superato i 12,6 miliardi di euro. Solo nel 2021 abbiamo investito globalmente oltre 900 milioni di dollari e dedicato 12.000 persone, per far sì che il nostro negozio sia un luogo in cui i clienti possano continuare a fare acquisti con fiducia e dove il cliente sia sempre tutelato". Lo dichiara la country manager Italia e Spagna di Amazon, Mariangela Marseglia, durante la presentazione dello studio "Inflazione ed e-commerce: abitudini e percezioni degli italiani", realizzato da Ambrosetti. "Nei momenti di difficoltà le persone tendono a scegliere le aziende di cui si fidano e che offrono il miglior rapporto qualità prezzo. È quello che gli italiani hanno riscontrato nell’e-commerce - ha spiegato - e su cui noi siamo impegnati sin dal primo giorno: offrire prezzi bassi, un’ampia selezione di prodotti, consegne rapide e un servizio post-vendita efficiente. Per essere ancora più vicini alle famiglie italiane abbiamo intensificato le iniziative promozionali lungo tutto l’anno aumentando la selezione dei prodotti disponibili, con consegne veloci e senza costi aggiuntivi".

ANSAcom - In collaborazione con Amazon

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza