L'Atletico Madrid batte 3-1 in rimonta il Villarreal e sale al terzo posto con il Siviglia, vincitore 3-0 in casa del Getafe.
Finisce dopo 21 partite utili, coppe comprese, l'imbattibilità del Real Madrid, sconfitto sabato 1-0 dal Levante nel posticipo del sabato valido per la 25ma giornata di Liga. Ha deciso il gol di Morales al 79'. Grazie alla sconfitta dei blancos, il Barcellona, che ha vinto 5-0 contro l'Eibar, passa solitario in testa al campionato con 55 punti, contro i 53 della formazione allenata da Zinedine Zidane.
Leo Messi ritrova la via del gol e strapazza l'Eibar nell'anticipo della 25/a giornata della Liga. L'argentino segna quattro dei cinque gol (a segno anche Arthur, nel finale) con i quali il Barcellona vince e lancia un chiaro messaggio al Napoli in vista dell'andata degli ottavi di finale di Champions league martedì sera al San Paolo. A una settimana dalle rivelazioni di Cadena Ser di un accordo tra il presidente Bartomeu e una società per screditare alcuni personaggi, al Camp Nou torna il calcio giocato, non senza polemiche. Prima della gara con l'Eibar, infatti, i tifosi blaugrana hanno messo in atto una panolada contro il presidente del Barcellona invitandolo alle dimissioni.
Il quadro della 25/ma giornata (RISULTATI E CLASSIFICHE)
- Betis-Maiorca 3-3
- Celta Vigo-Leganés 1-0
- Barcellona-Eibar 5-0
- Real Sociedad-València 3-0
- Levante-Real Madrid 1-0
- Osasuna-Granada 0-3
- Alavés-Athletic 2-1
- Valladolid-Espanyol 2-1
- Getafe-Siviglia 0-3
- Atlético Madrid-Villarreal 3-1
Riproduzione riservata © Copyright ANSA