Nella famiglia Juventus è entrata
ufficialmente Fanatics, piattaforma digitale leader nel settore
dello sport. "L'accordo, uno dei più completi e ambiziosi mai
stipulati nel panorama del merchandising sportivo, avrà durata
di 11 anni e accompagnerà la società bianconera fino al termine
della stagione 2034/2035", spiega il club bianconero in una nota
ufficiale.
Si tratterà di una nuova partnership globale che riguarderà
l'e commerce, la vendita al dettaglio e la produzione del
merchandising bianconero. In questo modo, attraverso il nuovo
store online, i tifosi della Juventus di tutto il mondo avranno
accesso a una delle più ampie gamme di prodotti Juventus mai
rese disponibili.
"Questa partnership ci consentirà di avvicinarci ai nostri
tifosi in tutto il mondo, grazie alla distribuzione globale e ai
nuovi investimenti che Fanatics realizzerà in accordo con la
Juventus per sviluppare il nostro business e creare un'offerta
di livello veramente mondiale per i nostri sostenitori" spiega
Francesco Calvo, managing Director Revenue & Football
Development della società della Continassa.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA