/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Venezia svela le maglie sul ponte di Rialto

Il Venezia svela le maglie sul ponte di Rialto

Celebrano il legame del club arancioneroverde con la città

VENEZIA, 02 ottobre 2024, 10:02

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Venezia Fc ha dato ufficialmente il via, stamani, all'acquisto delle maglie per la stagione 2024/25, in vendita esclusivamente nei canali retail del Club.
    Le maglie, in collaborazione con Nocta, l'etichetta di Nike creata dal rapper Drake, presentano nuovi design mantenendo intatta l'essenza del legame con la comunità, grazie al branding "Città di Venezia".
    I tifosi veneziani hanno avuto accesso in anteprima alle nuove maglie durante un evento in esclusiva presso il negozio ufficiale del Venezia, a Rialto ieri sera.
    La maglia Home, nera con dettagli dorati, è decorata da un motivo stellato che riflette il legame di Nocta con il cielo notturno della città.
    "Radicati nella cultura veneziana, questi dettagli superano i semplici riferimenti storici, offrendo una visione moderna e raffinata dell'identità del Club - spiegano dalla società lagunare -. L'estetica audace della maglia Away reinterpreta i tradizionali colori arancio e verde di Venezia, strizzando l'occhio alla cultura streetwear pur mantenendo l'identità distintiva del Club".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza