Un accordo da quasi 300 milioni di
euro quello per il naming dello stadio dell'Atletico Madrid che
fino al 2033 si chiamerà "Riyadh Air Metropolitano". Dunque
addio al "Wanda" e debutto del nuovo il prossimo 20 ottobre
contro il Leganes con l'accordo ufficializzato oggi dal club di
Madrid. Una sponsorizzazione di nove anni con la compagnia aerea
saudita che diventa così lo sponsor "più importante nella storia
del club" si legge nella nota della società spagnola.
"È un onore diventare il partner che darà il nome al Riyadh
Air Metropolitano e ampliare la nostra collaborazione con
l'Atlético de Madrid fino al 2033. Entrambe le societá sono
motivate a raggiungere i massimi livelli di successo e avere il
nostro nome in uno stadio così emblematico aumenterà la
visibilità di Riyadh Air nel mondo dello sport e oltre",
dichiara Tony Douglas, CEO di Riyadh Air. Mentre il CEO
dell'Atletico Madrid, Miguel Ángel Gil, aggiunge: "A poco più di
un anno dalla firma dell'accordo di sponsorizzazione con Riyadh
Air, siamo tutti molto orgogliosi e lieti di annunciare
l'ampliamento dell'alleanza con una partnership che assegna il
nome di Riyadh Air Metropolitano al nostro stadio. Un grazie a
Tony Douglas e a tutto il suo team per aver scelto l'Atlético de
Madrid come partner strategico per il lancio e lo sviluppo del
loro ambizioso progetto a livello globale".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA