/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stadio Atletico Madrid cambia nome, accordo con arabi da 300 mln

Stadio Atletico Madrid cambia nome, accordo con arabi da 300 mln

Addio Wanda, si chiamerà Riyadh Air Metropolitano fino al 2033

ROMA, 09 ottobre 2024, 15:03

Redazione ANSA

ANSACheck
© ANSA/EPA

© ANSA/EPA

Un accordo da quasi 300 milioni di euro quello per il naming dello stadio dell'Atletico Madrid che fino al 2033 si chiamerà "Riyadh Air Metropolitano".

Dunque addio al "Wanda" e debutto del nuovo il prossimo 20 ottobre contro il Leganes con l'accordo ufficializzato oggi dal club di Madrid. Una sponsorizzazione di nove anni con la compagnia aerea saudita che diventa così lo sponsor "più importante nella storia del club" si legge nella nota della società spagnola.

 "È un onore diventare il partner che darà il nome al Riyadh Air Metropolitano e ampliare la nostra collaborazione con l'Atlético de Madrid fino al 2033.

Entrambe le societá sono motivate a raggiungere i massimi livelli di successo e avere il nostro nome in uno stadio così emblematico aumenterà la visibilità di Riyadh Air nel mondo dello sport e oltre", dichiara Tony Douglas, CEO di Riyadh Air.

Mentre il CEO dell'Atletico Madrid, Miguel Ángel Gil, aggiunge: "A poco più di un anno dalla firma dell'accordo di sponsorizzazione con Riyadh Air, siamo tutti molto orgogliosi e lieti di annunciare l'ampliamento dell'alleanza con una partnership che assegna il nome di Riyadh Air Metropolitano al nostro stadio. Un grazie a Tony Douglas e a tutto il suo team per aver scelto l'Atlético de Madrid come partner strategico per il lancio e lo sviluppo del loro ambizioso progetto a livello globale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza