Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Facebook, piccolo restyling per logo

Facebook, piccolo restyling per logo

Caratteri diversi sul classico sfondo blu

Piccolo restyling, quasi impercettibile, per il celebre logo di Facebook, con i caratteri diversi sul classico sfondo blu. La notizia si è diffusa su Internet grazie ad un tweet di uno degli autori del logo. 

"Volevamo rendere il nostro logo più moderno, abbiamo optato per un aggiornamento non un restyling completo", spiega al blog Mashable Josh Higgins, direttore creativo di Facebook. 

Il logo di Facebook è nato nel 2005, un anno dopo che il social network era stato creato da Mark Zuckerberg ad Harvard, l'ultimo restyling risale al 2013.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie