/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Poste e Dhl alleati per il mercato dei pacchi

Poste e Dhl alleati per il mercato dei pacchi

Siglata partnership. Anche una j.v. per rete locker automatici

ROMA, 10 marzo 2023, 18:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Poste Italiane e Deutsche Post DHL Group "hanno siglato una partnership strategica nel mercato italiano e internazionale dei pacchi". Quattro punti chiave: DHL eCommerce Solutions si occuperà della consegna dei pacchi di Poste verso destinazioni europee; Poste e DHL Express offriranno ai clienti italiani una più ampia scelta e flessibilità per spedizioni internazionali veloci; Poste consegnerà i pacchi internazionali in arrivo in Italia da DHL eCommerce Solutions e DHL Parcel Germany; Poste e DHL eCommerce Solutions investiranno in una j.v per realizzare una moderna e sostenibile rete di locker automatici per i pacchi in Italia.
    "DHL è il partner ideale per connettere al meglio i nostri clienti italiani ai mercati internazionali, con spedizioni da e verso l'estero e una rete di locker automatici di ultima generazione, in aggiunta alle soluzioni di e-commerce già esistenti", commenta l'a.d. di Poste, Matteo Del Fante, "Mettendo insieme le straordinarie potenzialità e l'infrastruttura nazionale di Poste Italiane con il nostro network globale e la nostra esperienza nel commercio internazionale - dice Tobias Meyer, Ceo-designato di Deutsche Post DHL Group - riusciremo a sfruttare al meglio i punti di forza di ciascuno con una partnership davvero efficace".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza