/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Donò 5 euro a Norcia, premio a Laura

Donò 5 euro a Norcia, premio a Laura

Con quattro biglietti per l'Acquario di Genova e un peluche

NE, 09 dicembre 2016, 18:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Regione Liguria ha premiato Laura, la bambina della scuola elementare di Ne la cui storia ha fatto il giro d'Italia dopo che il sindaco di Norcia aveva postato su Facebook la letterina con cui la bimba aveva donato 5 euro al comune colpito dal terremoto. Laura è stata premiata dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in occasione della riapertura della miniera di Gambatesa di Ne. Toti ha consegnato a Laura un peluche a forma di delfino e quattro biglietti per visitare l'acquario di Genova.
    In questa stessa occasione la Regione Liguria ha lanciato il nuovo hashtag turistico dedicato agli eventi per i più piccoli #lamialiguria bimbi. Un'ulteriore declinazione del marchio #LamiaLiguria, rivolto però ai bambini, per renderli protagonisti, promuovendo il turismo in Liguria a loro misura, attraverso foto e video da loro prodotti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza