Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Pulsee Luce e Gas
Pulsee Luce e Gas, operatore nazionale di energia domestica che fa capo al Gruppo Axpo, uno dei leader nel settore energetico europeo, con oltre 100 anni di storia, ha annunciato oggi a Milano i nuovi piani di espansione per il prossimo triennio. Dopo il raddoppio dei clienti digital in poco più di un anno, Pulsee Luce e Gas conta oggi un portafoglio complessivo, distribuito in tutta Italia, di 200 mila clienti, che stima una crescita del 65% entro il 2027. Alta stima di crescita anche per il fatturato, superiore al 50%, che oggi vale oltre 150 milioni di euro.
"In Pulsee Luce e Gas abbiamo sempre puntato su innovazione, politiche Esg e qualità del servizio. Siamo determinati a crescere nel mercato energetico italiano, offrendo soluzioni all'avanguardia che migliorino la vita dei nostri clienti e contribuiscano a un ecosistema più sostenibile continuando a investire in tecnologie e in design al passo con l'evoluzione dei consumatori" ha dichiarato Alicia Lubrani, amministratore delegato di Pulsee Luce e Gas. "I nostri investimenti sul digitale ci hanno premiato e, infatti, quest'anno abbiamo visto il raddoppio dei clienti digital e abbiamo delle prospettive molto ambiziose".
L'azienda offre soluzioni che puntano a portare una quota sempre maggiore di energia certificata da fonti rinnovabili nelle case degli italiani e punta su un'offerta completamente digitale e su una capillare rete fisica distribuita su tutto il territorio nazionale, e su un servizio clienti gestito da personale interno al 75%. Oltre a ciò Pulsee propone soluzioni che semplificano la gestione energetica, come l'Energimetro, il servizio che permette di monitorare i consumi dei propri elettrodomestici di casa in un ecosistema completamente digitale.
"Noi siamo sempre disponibili a vedere le opportunità dove si creano e oggi abbiamo deciso di entrare nel mercato consumer in alcuni mercati, con il Portogallo e l'Italia. In un mercato estremamente complicato come quello italiano, con competitor importanti, siamo convinti di poter fornire un servizio che i clienti ripagano" le parole di Simone Demarchi, ad di Axpo Italia e presidente di Pulsee Luce e Gas.
ANSAcom - In collaborazione con Pulsee Luce e Gas
Ultima ora