Segreti di bellezza, esperienza professionale, voglia di lasciare la firma e richiamo di un nome popolare: l'elenco delle star che lanciano una propria linea beauty si allunga ogni giorno.
Ci sta pensando Lady Gaga che a Las Vegas apre una boutique con la sua linea 'Haus Beauty' che comprende profumi, fondotinta, rossetti, smalti e vari altri prodotti. Gwyneth Paltrow è già una potenza perlomeno in America con il suo make up bio e vegano, Juice Beauty (si trova anche da noi da Beautyhaolic's Shop). Poi c'è Rihanna con la sua Fenty Beauty "creata per esaltare la diversità di ciascuno anche nel fondotinta sulla pelle". E infatti proprio sui tonalizzanti della pelle e sugli illuminanti ha il suo punto di forza questa linea che in Italia si trova ad esempio da Sephora. Referenze essenziali con blush, lipbalm, ombretti tutti in toni intorno al terra/mattone quelli della linea make up di Jessica Alba THe Honest Company. Si è recentemente avvicinata al mondo beauty anche se non ancora propriamente al make up Michelle Hunziker con il nuovo brand Goovi.
Poi c'è la supertop tedesca degli anni '90 la bellissima Claudia Schiffer, anche lei con una sua linea. Si chiama Claudia's Holiday Collection la nuova uscita per la primavera estate. Una limited collection con toni pastello, in combinazione con texture setose e long lasting. La linea di makeup si ispira a tutte le possibili occasioni di vacanza, sia in modalità relax che in modalità divertimento. Grazie alla particolare attenzione ai dettagli, è una collezione elegante, lussuosa adatta a chi ama la leggerezza e l'eleganza dell'effetto baciate dal sole.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA