/ricerca/ansaen/search.shtml?any=
Show less

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alberto Angela king of Xmas night TV

Alberto Angela king of Xmas night TV

Pope's Urbi et Orbi message gets 30% audience share

ROME, 26 December 2023, 14:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- ALL RIGHTS RESERVED

-     ALL RIGHTS RESERVED
- ALL RIGHTS RESERVED

Presenter and scientific populariser Alberto Angela was the king of Christmas Day evening TV viewing with an audience share of 21.17% as some 3, 239,000 viewers tuned into his show Tonight in Paris on state broadcaster Rai's flagship Rai1 channel.
    The Christmas Concert on Mediaset flagship Canale 5 came second with 12.83%, or 1,651,000 viewers.
    On Rai2 the film Crudelia drew an audience of 1,271,000, or 7.49%, while on Italia 1, the second Berlusconi channel, Miracle on 34rth Street got 1,157,000 and 7.26%.
    The offering on the third Mediaset channel Rete4, tearjerker Hachiko, attracted 788,000 viewers for a share of 4.51% while Christmas classic It's A Wonderful Life lured 620,000 and 3.78% while the film TUT got 250,000 or 2.09% on La7.
    Earlier in the day Pope Francis's annual Urbi et Orbi message to Rome and the world obtained a share of over 30%.
   

ALL RIGHTS RESERVED © Copyright ANSA

Not to be missed

Share

Or use

ANSA Corporate

If it is news,
it is an ANSA.

We have been collecting, publishing and distributing journalistic information since 1945 with offices in Italy and around the world. Learn more about our services.