Nel 2002, con l'introduzione dell'euro, le dimensioni di monete e banconote sono cambiate, offrendo una grande opportunità a Visconti Diffusione. Infatti, il brand di borse e accessori in pelle toscana, fondato 10 anni prima dai fratelli Paolo ed Enrica Adario, ha registrato un aumento significativo della domanda di portafogli.
L'azienda ha quindi lanciato la sua nuova collezione dudubags di eleganti portafogli in pelle colorata. Nel 2007 ha venduto i prodotti online usando siti web di terzi. Creando la propria Pagina Facebook e un profilo Instagram, l'azienda ha potuto vendere i suoi articoli direttamente ai clienti.
"Facebook ha rappresentato, e rappresenta ancora, il modo più facile per entrare in contatto con i nostri clienti e ci aiuta a presentare i nuovi prodotti e le nuove collezioni"
Oggi, dudubags vuole espandersi all'estero e sta cercando nuovi rivenditori in tutta Europa. Nel frattempo, sta rafforzando la sua presenza online e ampliando il catalogo prodotti. E, a lungo termine, punta ad aprire negozi monomarca.
Per scoprire come puoi far crescere la tua attività con Facebook e Instagram, visita facebook.com/business