/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Covid: Bulgari, pasti non consumati a famiglie in difficoltà

Covid

Covid: Bulgari, pasti non consumati a famiglie in difficoltà

Accordo con associazione San Vincenzo di Valenza

ALESSANDRIA, 16 marzo 2021, 12:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I pasti non consumati alla mensa aziendale di Bulgari saranno donati alle famiglie in difficoltà di Valenza (Alessandria), dove ha sede la multinazionale.
    L'azienda orafa ha formalizzato l'accordo con l'associazione San Vincenzo de Paoli, dopo due settimane di sperimentazione.
    I volontari dell'associazione andranno lì ogni giorno per il ritiro e poi distribuiranno i pasti ai nuclei in crisi economica. "A Valenza, da decenni, l'associazione sostiene le persone in difficoltà - spiega Federico Violo, presidente della San Vincenzo di Alessandria -, aiutando circa 130 nuclei familiari. Il dato è in costante crescita negli ultimi mesi, anche a causa degli effetti della pandemia. A Bulgari e Cirfood rivolgo un sincero ringraziamento per la sensibilità dimostrata in questo momento così complesso".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza