"Fra qualche ora firmerò un decreto per dare il via alla centrale di progettazione", ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, all'inaugurazione del Salone del mobile, spiegando che sarà a disposizione degli enti locali anche dei più piccoli che non hanno a disposizione i professionisti.
"Siamo nel pieno della fase due dell'azione di governo": ha detto il premier, che, a proposito di Milano, ha parlato di una "una città che ci inorgoglisce, che mi inorgoglisce come presidente del Consiglio". "Abbiamo varato lo sbloccacantieri, il decreto crescita, abbiamo dato vita alla struttura di missione investitalia" ha elencato fra l'altro il premier.
Boccia, Governo inizia capire,crescita con meno divari - "Le parole del premier sono di buon auspicio. Questo governo comincia a comprendere che la crescita deve andare di pari passo verso l'idea della riduzione dei divari". Lo ha detto il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, a margine dell'inaugurazione del Salone del Mobile alla quale ha partecipato il premier Giuseppe Conte. "Speriamo molto - ha aggiunto - nel decreto Sblocca-cantieri e nel decreto Crescita e ci auguriamo che non sia un decreto marginale ma massivo per il bene del Paese".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA