(ANSA) - ROMA, 23 MAG - Mc Drive, disponibile dal 26 maggio
nei principali store digitali (Look Studio/Pirames) pubblicato
da Compagnia Nuove Indye, è il nuovo singolo di Gennaro
Caggiano, in arte Engage che, dopo la pubblicazione dell'Ep
Pelle nel marzo 2020, arriva a definire una nuova versione di sé
su un sound decisamente più pop.
Engage racconta di storie di vite reali attuali e del difficile
legame con le emozioni, usa testi sfacciatamente diretti su
sonorità che inducono l'ascoltatore a ballare.
Engage è il progetto musicale di Gennaro Caggiano, cantante e
compositore irpino.
Classe 1999, inizia il suo percorso musicale da chitarrista
turnista di cover band locali.
Oggi Engage unisce l'introspezione del cantautorato ad
un'attitudine esplosiva di vivere la musica dal vivo, con un
occhio strizzato alla musica indie pop e influenze di altri
generi. Nel 2023 firma con la casa discografica Compagnia Nuove
Indye.
Ora in Mc Drive descrive il disagio di non aver trovato tutto
quello che si è ordinato all'interno del proprio ordine take
away, ovviamente già pagato, facendo un parallelismo con le
situazioni della vita piene di aspettative che si rivelano
irraggiungibili. La stessa insoddisfazione affrontata spesso
quando ordini l'amore nel take away della vita, magari in una
relazione a distanza, e dentro ad ogni pacco non trovi mai
quello che vorresti.
Mix e Master a cura di Enrico Ornielli (Muxland Production),
fotografia e grafica: Ilenia Tramentozzi (Muxland Production).
(ANSA).