/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Si tuffa e non riemerge, recuperato dopo ore di ricerche

Si tuffa e non riemerge, recuperato dopo ore di ricerche

Una persona è morta in Alto Adige nel lago di Favogna

TRENTO, 22 agosto 2024, 08:02

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una persona è morta dopo essersi tuffata in acqua nel lago di Favogna, che si trova un altipiano sopra Magrè sulla Strada del Vino, in Alto Adige L'allarme è scattato mercoledì nel tardo pomeriggio.
    Immediatamente sono entrati in azione i vigili del fuoco con i sommozzatori ed un elicottero che ha pattugliato la zona dall'alto. Le ricerche - segnalano i pompieri volontari - sono proseguite per circa tre ore, fino al ritrovamento del corpo in serata. Sono intervenuti i nuclei sommozzatori, il soccorso acquatico, i volontari di Magrè, Favogna, Cortaccia, Egna, la Croce bianca e le forze dell'ordine.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza