Io Studio PostePay, 5 modi divertenti di usarla Il web ne ha escogitate di tutti i colori: la Carta dello Studente è diventata plettro, pettine…addirittura coltello per fare un panino al tonno. Ma ci sono modi più divertenti per usare la nuova IoStudioPostepay: ecco quali.
Chi non ha mai pensato di impiegare la Carta dello Studente come prodigioso plettro per la chitarra o come pettine per avere sempre un look perfetto? E perché non utilizzarla anche come pratico attrezzo da cucina per prepararsi un panino al tonno? Strano ma vero, alcuni studenti lo hanno fatto e su YouTube girano divertentissimi video sui modi alternativi per usare la Carta dello Studente, raccolti dal portale Skuola.net. Ma adesso esistono dei modi ancora più divertenti per utilizzarla! Infatti oggi la vecchia Carta è diventata IoStudio Postepay, arricchita di nuovi servizi a cui non è possibile rinunciare. E per il panino si tornerà ad usare il coltello, mentre la carta servirà per andare in pizzeria con gli amici!
1) PLETTRO? NO GRAZIE…CONCERTO!
Tra i mille pregi che i ragazzi di SpaProduction riconoscono alla Carta dello Studente, c’è quello di trasformarsi in prodigioso plettro per suonare la chitarra proprio come un grande artista. Ma perché non guardare più in grande? Infatti, grazie alla collaborazione con Poste Italiane, IoStudio Postepay, si trasforma in una carta prepagata postepay e vi regala i privilegi del circuito Sconti BancoPosta e di Postepay Fun. Si può usufruire di sconti eccezionali per i concerti del Postepay Rock in Roma 2014, il cui palco ospiterà artisti del calibro dei Placebo, Caparezza, Franz Ferdinand.
2) LO SPORT SI FA IN PALESTRA!
Secondo SpaProduction la Carta dello Studente è anche “sportiva”. E’ vero, infatti con al nuova IoStudio Postepay è possibile usufruire di sconti e convenzioni con strutture sportive come Federazione Italiana Vela e Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza, partner di IoStudio. Sicuramente meglio che correre intorno al perimetro del salotto!
3) TUTTI PIU’ RICCHI… RISPARMIANDO
Ecco un nuovo strabiliante modo per adoperare la Carta dello Studente: se si tiene per un tot di tempo in freezer…può diventare la vostra fortuna! Ok, forse i ragazzi di SpaProduction hanno un po’ esagerato con l’ottimismo, ma sicuramente si può risparmiare attivandola e usufruendo degli sconti BancoPosta e dei vantaggi del circuito IoStudio. Musei, corsi, attività: basta scoprire tutti i prezzi ridotti.
4) NIENTE PIU’ PANINI CON IL TONNO
Scarus96 ha addirittura ideato un modo per farsi un bel panino al tonno senza bisogno delle posate: basta una tessera dello studente! L’idea è davvero geniale. Tuttavia oggi, grazie agli sconti che i partner del circuito Io Studio riservano agli studenti possessori della Carta, è possibile mangiare appetitosi manicaretti senza spendere molto di più che per un panino al tonno. Attivandola, si può usufruire anche degli Sconti BancoPosta e localizzare i locali più vicini!
5) LA MESSA IN PIEGA SOLO DAL PARRUCCHIERE
Rosario ha escogitato 5 modi di usare la Carta dello Studente veramente alternativi. Peccato che non abbia pensato di usarla per pagare meno il suo viaggio in treno! Infatti oggi, grazie a IoStudio Postepay, si possono avere sconti sulle tratte di Italo e Trenitalia. Tra i suoi 5 modi, c’è anche la modalità “pettine”. Ma siamo sicuri che, con la nuova Carta dello Studente, in moltissimi (e soprattutto le signorine) preferiranno attivarla e recarsi, grazie alle agevolazioni del circuito Sconti BancoPosta, al negozio di parrucchiere più vicino.
IO STUDIO POSTEPAY, LA CARTA DELLO STUDENTE IoStudioPostepay è la nuova Carta dello Studente realizzata dal MlUR - Ministero dell’Istruzione, dell'Università e della Ricerca e distribuita agli studenti delle scuole superiori, arricchita con le funzionalità di pagamento della carta Postepay e gli sconti del circuito Sconti BancoPosta. La nuova IoStudio Postepay è già stata distribuita agli alunni del primo anno e sarà consegnata a tutti gli altri studenti in autunno direttamente dalle scuole. Quindi… tenetevi pronti!